Sporthello

lunedì, marzo 05, 2007

Questioni di tempistica

I più maliziosi penseranno che il mio post precedente sia scritto per insultare Ale, ma non era così ! Era solo scritto di getto, mentre passavo per caso davanti al mio portatile dopo essermi fatto la doccia. Tra l'altro mi è andata di lusso perchè se mi fossi trattenuto a scrivere un post più lungo (o se non l'avessi scritto affatto) non avrei vinto con un Gratta e Vinci acquistato poco dopo al bar :D Pertanto al massimo posso ringraziare Ale di non essere venuto, grazie a lui ho vinto col Gratta e Vinci !!!

Fra :)

Ps 1 : Ale quando beve caccia, evitatelo o bevete lontano da lui !!!
Ps : ho vinto solo 20 euro, non affraccatevi chiedendomi regali !!!

1 Comments:

  • quando la fate la nuova puntata?
    muovetevi perchè quando c' erano le puntate mi facevate fumare molte canne ed ero molto contento!:D

    By Anonymous Anonimo, at 7:31 PM  

Posta un commento

<< Home