Sporthello

martedì, marzo 27, 2007

Lithuania

Marius Stankevičius


Tomas Danilevičius


Ale

domenica, marzo 25, 2007

Io ci credo

Dopo aver letto la notizia di Gene Gnocchi che firma un contratto con una squadra di serie a ho finalmente capito che forse c'è qualche speranza anche per quel panzone di Ale :-)

Fra

sabato, marzo 24, 2007

Lo zoo di 105 è qui !!!

Mentre quella tanalla miserabile (:P) di Ale ieri se ne rimaneva a casa a guardare i canali hot di sky io sono andato al Transilvania dove c'era lo zoo di 105 con i fit prod. Sono arrivato presto e sono riuscito a stare in primissima file :D

Ho fatto ovviamente molte foto, ecco la più significativa :-)



Fra

Ps : qui ce ne sono anche altre :)

giovedì, marzo 22, 2007

Libero ARBITRaggIO

Dalla Gazza l'articolo è qui

Primo Piano
L'esultanza di Huntelaar dopo un gol al Psv. Afp
L'esultanza di Huntelaar dopo uno dei due gol da lui segnati al Psv. Afp
22 marzo 2007
L'Ajax segna, l'arbitro esulta
È successo domenica nella sfida-scudetto vinta 5-1 col Psv Eindhoven. Alla 5ª rete il signor Braamhaar è stato beccato dalla tv mentre stringeva il pugno
AMSTERDAM (Olanda), 22 marzo 2007 - L'Ajax segna, l'arbitro esulta. Un replay fornito dalla tv olandese getta un'ombra (un ombra? fai un ombrellone!!!) sull'imparzialità del signor Eric Braamhaar, che domenica ha diretto il big match del campionato olandese. Nella sfida valida per il 29° turno, l'Ajax è andato a vincere per 5-1 sul campo del Psv Eindhoven (che Pirla poi esulta per il 5 a 1 neache i bambini ai giardini) , riaprendo la corsa al titolo. Il Psv continua a guidare la classifica con 67 punti, i lancieri ora inseguono a quota 62. Il campionato si è riaperto al Philips Stadion, dove l'Ajax ha dominato dall'inizio alla fine. Il Psv è crollato sotto il peso della doppietta di Jan Huntelaar e dei gol siglati da Sneijder, Gabri e Perez.
ESULTANZA SOSPETTA Proprio la quinta rete (che Pirla!!!) , però, alimenta più di un sospetto sull'atteggiamento dell'arbitro (Dici!?) . Le immagini che alimentano dibattiti sul web lasciano poco spazio ai dubbi. L'arbitro Braamhaar, che non ha comunque influenzato il risultato, è stato beccato da una telecamera sistemata alle spalle della porta dell'Ajax. All'89', con il match ampiamente deciso, il rasoterra di Perez s'insacca all'angolo basso. Esultano i lancieri e, a sorpresa, sorride anche l'arbitro: fischia, si volta verso il centrocampo, stringe il pugno ed esulta. Immaginatevi una scena del genere in Italia, magari per un Inter-Roma con il campionato in bilico...(Guerra Civile Sicuro!)
UNA SPIEGAZIONE Un lettore ci segnala la spiegazione fornita dall'arbitro Braamhaar subito dopo la partita sulla televisione olandese: era contento perchè aveva giustamente applicato la regola del vantaggio e per questo ha avuto una sensazione di soddisfazione che ha espresso con quel gesto di esultanza. (Trovare un altra scusa più credibile no!?) Alla fine si è dovuto scusare con il Psv perchè ovviamento il gesto non era stato molto apprezzato dalla società di Eindhoven. (No ma dai, credevo fossero contenti quelli del PSV, che suscettibili però)
Ale




martedì, marzo 20, 2007

ART(R)ISTI



Se alle 17 di un martedì di marzo, dove fa freddo come se fossimo a Dicembre (degli altri anni perchè lo scorso dicembre sembrava primavera), apri il sito della gazza e vedendo che forse Rosi Bindi è stata esonerata dall'incarico di allenatore del Livorno, decidi di scriverci un post, e cercando una sua foto, istintivamente, sulla ricerca delle immagini di google scrivi Arrigoni e non sai perchè (o forse si). Ti renderai subito conto, che la terza foto che appare balza subito all'occhio, sotto ha la scritta: "Arrigoni is an intelligent artist ..." con il nome del sito in bella mostra che attira la tua curiosità, vi prego date retta (come diceva il mio professore di geometria) alla vostra curiosità e cliccateci sopra perchè lo spettacolo (artristico s'intende) è assicurato!!!

Siccome credo di essere l'unico in Italia che cerca nelle immagini di google Arrigoni, vi copio il link. La pagina è in inglese ma è come i libri di favole, bastano le immagini ;)

Ale

Spopoliamo in ogni dove

Pioggia di commenti positivi per la nuova puntata di sporthello.
Ne elenco alcuni

- E' la puntata più bella che abbia mai sentito...davvero bravi bravi bravi...non ascolto mai nessun'altro (Davide Colella)

- Chi l'avrebbe mai detto che due giovani dal niente e con un semplice pc potessero diventare i migliori dj dell'universo (Repubblica)

- E' il programma radiofonico migliore che io abbia mai sentito. Divertente, intelligente, pungente. Se andasse in onda 24 ore su 24 divorzierei con mia moglie per poterlo ascoltare tutto il giorno (Corriere della sera)

- Ormai non seguiamo più il campionato, prendiamo i risultati e le classifiche in diretta quando li legge Ale (Gazzetta dello sport)

- Il nostro cd allegato al giornale contiene solo hit lanciate da Fra (Tribe)

- Fra è il ragazzo più bello che abbia mai visto, a letto dev'essere un trattore (Pina, amica di Davide)

Fra

sabato, marzo 17, 2007

Puntata on line su www.grooveradiofm.net


La nuova puntata è on line sul sito della radio, basta cliccare sul simbolo della trasmissione, e ri-cliccare su "ascolta l'ultima puntata" in basso a destra del riquadro nero a centro pagina.

Buon ascolto gentaglia!!!

Ale

venerdì, marzo 09, 2007

Il ritorno di Ale e FranZ

Siamo tornati. Una nuova esilarante puntata è pronta .. il tempo di uploadarla in uno spazio web e di farla sentire al capo Davide e tutti potrete tornare a masturbarvi mentre ci ascoltate. Nel frattempo beccatevi alcuni scatti che la mia webcam ha catturato durante la registrazione.
Fra



lunedì, marzo 05, 2007

Questioni di tempistica

I più maliziosi penseranno che il mio post precedente sia scritto per insultare Ale, ma non era così ! Era solo scritto di getto, mentre passavo per caso davanti al mio portatile dopo essermi fatto la doccia. Tra l'altro mi è andata di lusso perchè se mi fossi trattenuto a scrivere un post più lungo (o se non l'avessi scritto affatto) non avrei vinto con un Gratta e Vinci acquistato poco dopo al bar :D Pertanto al massimo posso ringraziare Ale di non essere venuto, grazie a lui ho vinto col Gratta e Vinci !!!

Fra :)

Ps 1 : Ale quando beve caccia, evitatelo o bevete lontano da lui !!!
Ps : ho vinto solo 20 euro, non affraccatevi chiedendomi regali !!!

sabato, marzo 03, 2007

Non c'è un perchè !

La puntata non è stata registrata nemmeno oggi perché Ale è un pacchista, non risponde ai miei messaggi e crede che il venerdì sera sia l'unico a bere e tornare tardi.

Fra