Sporthello

lunedì, ottobre 30, 2006

Post Minestrone (non nel senso di aerofagia) della domenica.

Finalmente....I Conti tornano!!!

Daniele alla settima stagione in rossoblu gioca da veterano, Altro che crisi del 7° anno.
Vabè gli altri 6 si è riposato abbastanza :D



Vale, oggi Campione più che mai!!!

E' umano anche lui, oggi ne abbiamo avuto la prova, ma rimane extra terrestre nell'accettare la sconfitta senza eccessive recriminazioni con il sorriso sulle labbra e facendo gli auguri ad Haiden. Un esempio per tanti sportivi.



Sepp, te le vai a cercare......


"L'Italia al Mondiale non meritava di accedere ai quarti di finale; errore dell'arbitro il rigore concesso contro l'Australia"......
"Gli arbitri non erano al meglio - ha dichiarato Blatter a una televisione australiana -. L'Australia avrebbe dovuto logicamente passare ai quarti di finale al posto dell'Italia, perché andando ai tempi supplementari voi eravate 11 contro 10...".

......Gigi non ti incavolare, lascialo rosicare.

"Non gli permettiamo di dire certe cose, deve avere rispetto per noi che siamo i campioni del mondo", ha esclamato rabbioso Gigi Riva, vice commissario della Figc che invita il presidente Fifa a farsi fare "un esame clinico". "Sono stupito perché quando lo siamo andati a trovare a Zurigo, ci aveva fatto i complimenti per la vittoria, dicendoci che era meritata ed eravamo stati la miglior squadra del torneo", ha aggiunto Riva che ha ricordato però come Blatter non sia nuovo a queste dimostrazioni contro l'Italia, oltre che a proposte bizzarre "come quella di abolire gli inni prima delle partite delle nazionali". "Tante cose si sommano. Non è venuto alla premiazione mondiale ed è la prima volta nella storia del calcio. Senza dimenticare le due giornata date a Materazzi che hanno fatto ridere tutto il mondo".


Ale





1 Comments:

  • ottima media x conti...su 200 punizioni un goal c sta...dai casteddu!skyzoe!

    By Anonymous Anonimo, at 8:41 PM  

Posta un commento

<< Home