Sporthello

venerdì, giugno 30, 2006

1/4

VS



Gentaglia, fra meno di 1 ora inizia il 1° quarto di finale, io ed il mio socio registreremo la puntata seguendolo in diretta, speriamo ci sia da divertirsi sia per la partita che per la puntata ;)

Ciauuuuuuu Ale

PS: Stasera Forza Azzurri!!!!

Sarà un prodotto Ikea?

martedì, giugno 27, 2006

Ultimo Minuto







:"Potevamo rimanere offesi!!!"

lunedì, giugno 26, 2006

Mi-ti-co!!!

-Ciao Giampiero sei in linea?
-Ma che linea e linea che peso 200 kg!
Ale ;)

Siamo on line con la nuova puntata!!!

Sparuta gentaglia che ci ascolta, vi comunico che la nuova puntata è on line sul sito della radio , inoltre potete scaricare dalla home page della radio stessa l'inno nazionale dell'Angola cantato la Figueredo e Love :D


PS. Forza Azzurri!!!!

Ale

domenica, giugno 25, 2006

Abbiamo partorito ...

... la nuova puntata. A breve sarà online :D

Fra


Ps : breve e circonciso come sempre :P

venerdì, giugno 23, 2006

Italia-Rep.Ceca 2-0

1° Tempo (o se volete 1° gol)

Si sa, se lasci un MARCantonio come MARCO Materazzi sMARCato, su un corner, è molto probabile che MARCHI la MARCATURA sul tabellino.



2° Tempo (o se volete 2° gol)

Indovinello: Cos'hanno in comune questi 2 personaggi qui sotto?




Aiutino: Per sapere la soluzione chiedere aquesti altri 2 personaggi












Ale

giovedì, giugno 22, 2006

Ale e Bonelli !


Per il momento, come sapete tutti, in attesa di una radio in fm Ale mi vuole tradire con un "collega" di groove radio : Stefano Bonelli di Tempi duri (di cui avete la possibilità di vedere il faccione qui a fianco) :P



http://www.tempi-duri.it/

Ps : ovviamente, Bonelli non me ne voglia, si scherza :)


Fra

mercoledì, giugno 21, 2006

Ce la faranno i nostri eroi.......!?

Fermo restando che ringraziamo ogni minuto grooveradiofm.net e Davide che ci supporta e sopporta, l'obiettivo sarebbe sicuramente lavorare e portare i nostri progetti in diretta su una radio vera e propria, anche se con Fra avremmo sicuramente qualche problema di censura eh eh, non so fra quanto tutto ciò accadrà e se accadrà, ma io ci credo e insieme al mio socio non ci diamo per vinti, essendo comunque già contenti di ciò che stiamo facendo ;)

Un saluto

Ale



martedì, giugno 20, 2006

Siamo alle solite :D

Nuova puntata online e vecchia in archivio (anche se in verità ormai le puntate ci sono tutte anche sul sito) :P

Fra

lunedì, giugno 19, 2006

Addizioni ed Erezioni.

Abbiamo pareggiato con la squadra di un oriundo (Giapponese- Napoletano)!!!




+




=











Metti che vai allo stadio a vedere l'Inghilterra, metti che il tuo biglietto numerato è un numero prima (o dopo) a quello di questa Inglese che soffre l'afa tedesca (e già hai un culo allucinante perchè è la prima volta che il/la tuo/a vicino di posto vale da sola il prezzo del biglietto) come si evince dalla foto.
Metti che al 15' ti viene da toglierti il cappellino perchè ti sta sudando la testa (intendendo quella sulle spalle) non solo per la calura di giugno, ti viene spontaneo appendere il tuo cappellino in uno di quei 2 appendi abiti che ti trovi affianco.
Metti che la partita è noiosa, e vuoi sentire un po di musica, se hai con te un cd, ti viene spontaneo appoggiarlo in uno dei 2 lettori cd che ti trovi affianco.
Metti che ti viene sete è l'omino delle bibite non passa e non vuoi alzarti dal posto per andare al bar, preso da un po di nostalgia neonatale, ti viene spontaneo attaccarti a uno di quei 2 biberon che poi magari vedendoli così rossi, magari sei convinto che dentro ci sia ginger e sei anche più giustificato.
Metti che all'89' segna Robinson (portiere inglese) su rinvio, ed esulti ingroppandoti l'inglese e lei ci sta.
Metti che al 90'(cazzo solo un minuto!?) Metti che al 93' ti rendi conto che il tuo biglietto che hai amato più di ogni altra cosa ha un numero prima rispetto a quello della gnocca d'oltre manica, ma anche un numero dopo rispetto al suo ragazzo che è seduto accanto a te dall'altro lato, e che è anche molto grosso :(


Cacchio però sarebbe la prima volta che sei soddisfatto di prendere dei gran calci in culo!!!!

PS: Perchè la foto è mezzo busto :( !? Con la parte di giù più che un post ci usciva una Treccani!!!

Ale

RI - Vai col liscio!!!






Gente, a breve (qualche giorno) la prossima puntata sarà on line, faremo il punto sulla seconda tornata di gare, e vi allieteremo con nuovi personaggi e con nuove idiozie :)

Ale

domenica, giugno 18, 2006

Vai col liscio!!!



























:"Ca..o ragazzi, non ridevo così tanto da quando in ritiro abbiamo messo la purga nella minestra di Cassano".

Adriaaaaaana!!!





venerdì, giugno 16, 2006

Curiosità dal mondo del nord


Per la serie Io giro i Pub(i) (inteso come plurale di Pub) vi consiglio i nutrienti cocktail che potete prendere all'Irish Pub di Pavia.

Fra

Ps: La foto è tratta dalla ricca collezione di fotografie che ho fatto durante il mio giro d'Italia della settimana scorsa.

mercoledì, giugno 14, 2006

Tra le cose importanti

La puntata è online (a tempo di record grazie a Davide !) e la vecchia la potete ovviamente trovare nell'archivio :)

Altri sponsor!!!

Dopo il Codice Leovinci della scorsa puntata, in quella registrata oggi, abbiamo lanciato lo spot della FIGAT PUNTO G, lo spot radiofonico potete ascoltarlo solo sulla nostra trasmissione, mentre quello televisivo lo mettiamo qui sul blog ;)


Un saluto.... Ale

Evento sensazionale

Registrata la nuova puntata. E fin qui ok. Ma la notizia sensazionale è che in trasmissione abbiamo avuto il primo ospite della nostra storia. Senza dubbi un ospite sensazionale :P
Non vi anticipo altro !

Fra

lunedì, giugno 12, 2006

Ciao a tutti, cazzoni !

Sono tornato sul pianeta terra dopo 7 giorni di vacanze vissute al massimo !
La prima cosa che mi viene in mente da dire a tutti i (pochi) lettori di questo blog è : andate a fanculo ! :D :D :D
La nuova puntata tarderà di qualche giorno ma non preoccupatevi, arriverà.
Del mondiale non vi dico una pippa tanto sicuramente sapete già tutto.

Ci tenevo a mandare un abbraccio forte forte forte ad Ale.

Ciao a tutti, Fra

Scarpine & Scarponi

Dal Corriere dello Sport di oggi:




L’ultimo vezzo di Beckham è lo scarpino “calendario”

Non sa più cosa inventarsi quel genio del marketing che ri­sponde al nome di David Beckham. Dopo aver cambiato cen­tinaia di volte look, pubblicizzato tutto il pubblicizzabile, fatto della sua vita una sorta di reality show permanente, il capita­no dell’Inghilterra ha ora deciso di indossare scarpe persona­lizzate per ognuna delle partite di questo Mondiale. Ecco quel­le sfoggiate in occasione della sfida con il Paraguay. E’ sicuro che diventeranno un cimelio da collezionisti. E se l’Inghilterra arrivasse in finale, il prezzo salirebbe alle stelle.



PS: Nella foto sottostante le scarpe di Camoranesi.





venerdì, giugno 09, 2006

Partita Inaugurale













Azzolina che difesa del menga che ho!
Menomale che ne abbiamo fatti 4.

















Vi ho fatto 2 pere perfino io che non segno neanche nelle partitelle a fine allenamento.
Se Nesta fosse nato in Costa Rica sta partita si vinceva.

mercoledì, giugno 07, 2006

Succede solo da McDonald.....

Leggendo la gazza on line, dopo aver recepito che il livello di sfiga della spedizione italiana aumenta a vista d'occhio (anche Gattuso out......"Scallonisi") m'imbatto in un articoletto con una foto che mi fa troppa tenerezza, leggendo l'articolo il risultato è: foto

Louis Moffatt, 6 anni, "tedesco" per forza. Ansa

+

Articolo:

Inghilterra, infranto il primo sogno
Il piccolo Louis Moffatt, dopo aver vinto un concorso, pensava di poter incontrare Gerrard, invece venerdì accompagnerà l'ingresso in campo della Germania nella partita inaugurale
Louis Moffatt, 6 anni, "tedesco" per forza. Ansa
LONDRA, 7 giugno 2006 - Aveva vinto un concorso, gli avevano fatto incontrare una stella del passato... ora aspettava solo di incontrare il suo idolo. Invece Louis Moffatt, un bambino inglese di 6 anni, ha ricevuto la prima grande delusione mondiale, come si evince dalla foto. E non lo consola affatto che venerdì 9 avrà il privilegio di entrare in campo a Monaco per la partita inaugurale del Mondiale 2006. Lui avrebbe voluto conoscere la "sua" nazionale, gli tocca quella tedesca.
Il piccolo di Newcastle aveva vinto un concorso di McDonald, grazie al quale aveva incontrato l’ex giocatore Geoff Hurst , l'autore della tripletta nella finale mondiale del 1966 vinta dagli inglesi contro la Germania Ovest.
Era quindi convinto che sarebbe stato la mascotte dell'Inghilterra a quest'edizione dei Mondiali 2006 e che avrebbe conosciuto il suo giocatore preferito, Steven Gerrard. Il fast food americano gli ha invece comunicato che il suo ulteriore "premio" sarà quello di accompagnare la nazionale tedesca nella partita d'esordio contro la Costa Rica. La notizia però ha infranto i sogni del piccolo Louis, che ancora non si rassegna.



= Tenerezza.
Perchè la faccia del bambino dice tutto (poi se gli hanno detto di farla per l'occasione della foto, sti cavoli) inoltre resta comunque il fatto che il bambino ha tutti i motivi per incazzarsi o per essere deluso, come cacchio fanno poi sti signori del panino con l'hamburger, a fargli conoscere prima il giocatore inglese che nel 66 con una tripletta in finale, compreso gol fantasma (vedasi PS del post "Nuova puntata on line!!! Qualche precisazione sportiva) la mise tra le chiappette proprio alla Germania, Germania Ovest allora (ma pur sempre "Teteski" erano) e poi a mandarlo alla partita inaugurale del mondiale in Germania, dove gioca la Germania (Da quest'anno non si è capito perchè non gioca la detentrice del titolo, ma la squadra di casa......che merda!!!) a fare cosa? A portare i saluti dell'omino che 40 anni prima li battè in finale!?

M'immagino il piccolo Louis mano nella mano con Ballack mentre entrano in campo che gli dice:"Tanti saluti da Geoff Hurst"

Ballack:"Geoff chi?"

Louis:"Quello che vi ha fatto le 3 pere nel 66"

Ballack:"Guarda adesso devi andare sta per fischiare l'inizio, se no poi va a finire che calcio te al posto della palla e ti fai male"















Steve pensaci tu, contatta lo sbarbatello portalo nel ritiro dell'Inghilterra, che dopo aver convocato Walcott, Eriksson convoca anche lui.





lunedì, giugno 05, 2006

La nuova puntata è on - line!!!!!!!!

Gentaglia, la nuova puntata è on-line cliccate sul sito della radio, cioè qui, e ascoltateci tutto!!!!!

Per avere nell'archivio del blog la vecchia bisogna attendere che torni il mio socio dalle vacanze (BASTARDO!!!) perchè io sono "pagu pratico" traduco per i non sardi poco pratico, e potrei combinar casino, quindi chi non l'ha ascoltata la settimana scorsa dovrà aspettare sino a lunedì per scaricarla, mi sembra il giusto pegno da pagare per non averla ascoltata subito :D

Ciauuuuuuuuuu

Ale


PS: Qualche anticipazione grafica sulla puntata

Ecco la "terna" arbitrale della 1° Gara.

GIRONE E
ITALIA - Ghana; 12/6 ore 21:00 a Hannover

Arbitro: Simon (Brasile)




Assistenti: (Tavares-Corona)














PS: Stavo quasi dimenticando il più importante.....

.......Quarto Uomo: Khalil al Ghandi

Già immagino il 4° uomo che prende sotto braccio Gattuso a fine 1° Tempo e gli dice di stare calmo, spiegandogli in concetto di non-violenza, anche se credo che i 15 minuti di intervallo non basterebbero per farglielo capire.

Ale

venerdì, giugno 02, 2006

Sarà una terapia per recuperare dall'infortunio!?

giovedì, giugno 01, 2006

Che tabella di marcia !

Con largo anticipo rispetto all'abituale tabella di marcia oggi full immersion (o come ca**o si scrive !) col mio amico e nuova puntata già confezionata. Sono sincero nel dire che secondo me è di gran lunga la più divertente almeno per quanto riguarda i nostri dialoghi ! Purtroppo per voi dovrete aspettare a martedi per sentirla ! Anticipazioni ??? Ovviamente nessuna !

Oggi comunque devo fare gli auguri a mio padre che compie 51 anni :)

Alla prossima, Fra.