Sporthello

lunedì, giugno 19, 2006

Addizioni ed Erezioni.

Abbiamo pareggiato con la squadra di un oriundo (Giapponese- Napoletano)!!!




+




=











Metti che vai allo stadio a vedere l'Inghilterra, metti che il tuo biglietto numerato è un numero prima (o dopo) a quello di questa Inglese che soffre l'afa tedesca (e già hai un culo allucinante perchè è la prima volta che il/la tuo/a vicino di posto vale da sola il prezzo del biglietto) come si evince dalla foto.
Metti che al 15' ti viene da toglierti il cappellino perchè ti sta sudando la testa (intendendo quella sulle spalle) non solo per la calura di giugno, ti viene spontaneo appendere il tuo cappellino in uno di quei 2 appendi abiti che ti trovi affianco.
Metti che la partita è noiosa, e vuoi sentire un po di musica, se hai con te un cd, ti viene spontaneo appoggiarlo in uno dei 2 lettori cd che ti trovi affianco.
Metti che ti viene sete è l'omino delle bibite non passa e non vuoi alzarti dal posto per andare al bar, preso da un po di nostalgia neonatale, ti viene spontaneo attaccarti a uno di quei 2 biberon che poi magari vedendoli così rossi, magari sei convinto che dentro ci sia ginger e sei anche più giustificato.
Metti che all'89' segna Robinson (portiere inglese) su rinvio, ed esulti ingroppandoti l'inglese e lei ci sta.
Metti che al 90'(cazzo solo un minuto!?) Metti che al 93' ti rendi conto che il tuo biglietto che hai amato più di ogni altra cosa ha un numero prima rispetto a quello della gnocca d'oltre manica, ma anche un numero dopo rispetto al suo ragazzo che è seduto accanto a te dall'altro lato, e che è anche molto grosso :(


Cacchio però sarebbe la prima volta che sei soddisfatto di prendere dei gran calci in culo!!!!

PS: Perchè la foto è mezzo busto :( !? Con la parte di giù più che un post ci usciva una Treccani!!!

Ale