Sporthello

martedì, novembre 28, 2006

la sGASetta

Da www.gazzetta.it


Lui fa i peti, l'altro lo picchia
Okpala, attaccante nigeriano dei Kickers di Stoccarda, è stato sospeso a tempo indeterminato dal club per aver dato un pugno al compagno di squadra Benda, reo di ripetute flatulenze
L'attaccante africano Okpala ha preso a sberle un compagno maleducato. Dpa
L'attaccante africano Okpala ha preso a sberle un compagno maleducato. Dpa


MONACO DI BAVIERA (Germania), 28 novembre 2006 - Sospeso a tempo indeterminato dalla propria società per aver colpito con un pugno un compagno di squadra. Un provvedimento all'apparenza sacrosanto quello che è stato inflitto dalla dirigenza dei Kickers di Stoccarda, serie C, all'attaccante nigeriano Christian Okpala, 30 anni. Questi, però, non ha accettato tanto pacificamente la punizione, adducendo, a giustificazione della sua violenta reazione, una scorrettezza davvero poco urbana nei suoi confronti da parte del compagno di squadra, il tedesco Sasha Benda : "Benda mi ha provocato, continuando a emettere flatulenze in mia presenza", ha dichiarato Okpala al quotidiano tedesco Bild. Aggiungendo che il suo compagno di squadra lo perseguitava con le rumorose e poco profumate emissioni ventrali sin dalla passata stagione, quando i due erano insieme all'Augsburg: "Per questo motivo Benda è stato anche multato di 250 euro", ha aggiunto Okpala.
Dopo l'ultimo "attacco" a raffiche di peti da parte del compagno di squadra, il nigeriano non ci ha visto più: "Gli ho detto di smettere di impestare l'aria, ma lui non ne ha voluto sapere ed io ho reagito", si è giustificato. Peraltro l'attaccante si è detto vittima di un complotto da parte della sua stessa società: "Ho la sensazione che i Kickers vogliano liberarsi di me, perché guadagno troppo". Certo, che un club di calcio per far fuori un giocatore ricorra ad assoldare un killer dotato di simili armi chimiche è per lo meno insolito. Alla faccia dell'educazione e del buon gusto. Per fortuna, almeno stavolta, non c'entrerebbe il razzismo.

Gasport (mai firma fu più appropriata :D )

Ale

E' un calcio malato

In Germania: non è un reato truccare le partite

Boh.

Fra

Nuova Puntata

LA NUOVA PUNTATA E' ON LINE...

...CLICCA QUI SOTTO, ASCOLTA E RIDI.





Ale

domenica, novembre 26, 2006

The blues brothers







NEDVED<----------------------------------------->HE MAN








ADAILTON<---------------------------------------------->SENSINI




IBRAHIMOVIC<--------------------------------------> THORPE




Ale

Comunicazione di servizio


Registrata sabato puntata 04 della stagione in corso di SPORThello. STOP

Puntata strepitosa da sganasciarsi dalle risate. STOP

Presto sarà disponibile on line, vi aggiorneremo in merito. STOP

Questo post si autodistruggerà fra 5 secondi.


Ale

N° 10 che valgono da soli il prezzo dell'ABBONAMENTO



Si ricorda che il Sig. Totti Francesco, non è mancino. E che il Sig. Ronaldinho non è umano.




Ale

venerdì, novembre 24, 2006

Big Elmas life




Ti geli,

Fra

giovedì, novembre 16, 2006

MOGGIolino d'oro


Da repubblica.it

L'atroce battuta di Moggi
"Il Mongolino a chi scartò Cannavaro"


ROMA - Fuori dal calcio, ma sempre dentro la tv. Luciano Moggi si è lasciato andare a una battuta atroce su Cannavaro.

"Il Pallone d'Oro?" ha risposto a Sky. "Io lo darei a Cannavaro, oppure a Buffon. Ma lo meritano tutti gli azzurri campioni del mondo". E così ha continuato: "Certo che se Cannavaro vincesse il Pallone d'Oro, a qualcuno dovrebbe essere dato un mongolino d'argento...".

Ovviamente Moggi si riferisce all'Inter, che cedette Cannavaro alla Juventus. Ma vanno ricordate anche le pressioni che lo stesso Moggi fece sul giocatore, come ampiamente documentato dalle intercettazioni telefoniche. (hai la memoria corta? clicca qui)


E la sua battuta sui mongolini scatenerà sicuramente le proteste di molte associazioni.

(16 novembre 2006)


Accettare gli altri aiuta a sapersi accettare...

...chi non accetta gli altri difficilmente riesce ad accettare se stesso.

Ale







lunedì, novembre 13, 2006

E dimmelo in faccia !

Pare che qualcuno certe cose non le mandi a dire.

Fra

giovedì, novembre 09, 2006

Roba da barzelletta


Ecco il grande Usb, uno dei partecipanti alla nostra gara di barzellette nell'ultima puntata !!!

Fra

mercoledì, novembre 08, 2006

A.A.A. segaioli cercasi per lavoro estero.

da Tgcom.it

Creata banca del seme per koala
Australia,primi esemplari nati in vitro

E' stata creata in Australia la prima banca dello sperma per koala, grazie alla quale sono già nati otto cuccioli per inseminazione artificiale. La tecnologia riproduttiva, messa a punto dalla Scuola di Studi animali dell'Università del Queensland, permetterà in un primo momento di proteggere la diversità genetica di questa specie e in seguito anche di evitare il rischio di estinzione per altri marsupiali.
Ad avere l'onore di essere presentati alla stampa sono stati tre esemplari della prima cucciolata. Il debutto in pubblico è avvenuto nel parco zoologico Currumbin Wildlife Sanctuary nella Gold Coast, a sud di Brisbane, dove sono nati. I cuccioli di koala sono stati concepiti grazie a una tecnica rivoluzionaria che utilizza sperma miscelato con una speciale soluzione che ne prolunga la durata. Il prof. Steve Johnston, biologo della riproduzione della Scuola di studi animali dell'ateneo, ha spiegato che la sua equipe possiede ora la tecnologia per usare sperma di koala, in Australia e in futuro anche all'estero.. "Il prossimo passo vitale - ha spiegato - sarà l'uso di sperma raffreddato e poi di sperma congelato e scongelato,
dalla banca dello sperma". Quando la banca sara' pienamente attiva, sarà disponibile la configurazione genetica di ciascun animale, per assicurare che vi sia una gestione genetica appropriata. "Non vogliamo pretendere che la tecnica sia la soluzione per la conservazione dei koala - ha poi aggiunto Johnston - la riteniamo piuttosto uno strumento per la gestione genetica e per il benessere degli animali, come una polizza di assicurazione".








Mi va bene tutto, ma Tgcom non può mettere un articolo così e poi non aggiungere un link (correlato da foto....ovviamente) che specifica come avviene il deposito del "seme" del Koala. Nel senso, il Koala riesce a masturbarsi da solo? oppure all'interno dell'equipe del biologo prof. Steve Johnston, ci sono degli studenti della Scuola di Studi animali dell'Università del Queensland che quando tornano a casa alla domanda dei genitori, "Cos'hai fatto oggi all'università" rispondono "tirato una sega ad un Koala!"!? Oppure chissà, magari in Australia è una vera e propria opportunità di lavoro: "Buona sera, la contatto in merito all'annuncio per il masturbatore di Koala".
Si sa che in Australia nel dopo guerra (e non solo) i segaioli (come sinonimo di boscaioli) erano molto richiesti e ci fu una spaventosa emigrazione verso l'Australia
anche dal nostro Paese. La storia si ripete!?




Locandina:Lui (Albertone) non faceva il Boscaiolo/Segaiolo ma sorvegliava i pali della "luce" dagli attacchi degli UCCELLI...si resta comunque in argomento.


Pronto, siete Ale e Fra di Groove Radio Fm!?



Si, siamo noooi!



Sono il direttore si Radio Sydney City, vi piacerebbe lavorare per noi?



Ma noi con l'inglese siamo 2 pippe!



Pippe!? Ottimo, proprio ciò che cercavo, vi piacciono gli animali? i Koala in particolare?



Si, abbastanza.



ASSUNTI!!!




Ale

domenica, novembre 05, 2006

Non gli resta che piangere.


Da www.acmilan.it

L'ELENCO


05/11/2006 16.39.00


In dieci giornate di campionato, nelle partite del Milan ci sono state più volte decisioni arbitrali controverse, partendo da Milan-Lazio, per terminare con la partita di oggi, Atalanta-Milan Dall’inizio del campionato 2006/2007 sono successi i seguenti episodi:

- Milan-Lazio: gol annullato a Inzaghi, sullo 0-0.

- Livorno-Milan: intervento in area su Ambrosini, rigore non concesso, sullo 0-0.

- Milan-Siena: nel primo tempo mano di Rinaudo, rigore non concesso. Nel secondo tempo gol annullato a Pirlo.

- Sampdoria-Milan: intervento in area di Castellazzi su Inzaghi, rigore non concesso, sullo 0-0.

- Milan-Palermo: gol annullato a Gilardino, sullo 0-2.

- Chievo-Milan: fallo su Gilardino in area, sullo 0-0.

- Atalanta-Milan: Bonera atterrato in area da Tissone, rigore non concesso. Gourcuff cade in area dopo un contrasto con Donati: Pieri prima concede il rigore, poi decide per una punizione a favore dell’Atalanta e ammonisce il milanista, con la palla che era comunque entrata in rete.


Nella foto, un giocatore esulta dopo un goal propriziato da uno stop di braccio.

Ale

sabato, novembre 04, 2006

E chi mi batte !!!

La nuova puntata è disponibile sul sito della radio :)
Inoltre volevo testimoniare coi fatti che sono proprio bellissimo :D

Fra















Ps : la foto di ale non ci stava perchè è troppo grasso !!!

venerdì, novembre 03, 2006

Due cose

1 - La nuova puntata è pronta

2 - Amauri è come Aristoteles (foto a La Gazzetta dello Sport)

Fra

mercoledì, novembre 01, 2006

Chi non lavora ...

Io, quello che non fa niente, ho modificato un attimino l'archivio. D'ora in poi ogni puntata della seconda stagione avrà una propria pagina contenente il link della puntata e tutte le canzoni trasmesse :)

Fra