Sporthello

lunedì, luglio 31, 2006

Il meglio del peggio!

Genteeeeeeee, prima delle vacanze, io e il mio socio (Fra) abbiamo deciso di chiudere l'avventura di SportHello Mundial (prima di iniziare la nuova stagione di SportHello) con 2 raccolte (una montata da me e una da Fra) con gli "spezzoni" delle peggiori idiozie (scenette e scemenze varie) dette e fatte durante le 10 puntate che hanno documentato la vittoria Azzurra in Germania, oltre ad aver documentato la nostra follia :D

Sul sito della radio è già presente "il meglio secondo Fra", il mio sarà a disposizione a breve (è ancora in fase di completamento), nella sezione "archivio" del suddetto blog (e poi dicono che non so scrivere) abbiamo inserito i link per scaricare la cronaca targata SportHello della finale mondiale di Berlino.

Buone Vacanze a tutti

Ciauuuu Ale











Nelle foto sopra, le differenti tecniche di MONTAggio utilizzate da Ale e Fra per la realizzazione dei "The Best" di SportHello Mundial.

mercoledì, luglio 26, 2006

Vergogna!!!

La sentenza di appello del processo della Federcalcio
Juve in B, Lazio e Fiorentina penalizzate in A
I bianconeri avranno 17 punti di penalizzazione, 19 i viola e 11 i biancocelesti. Per il Milan -8 e preliminari di Champions








Ale

lunedì, luglio 24, 2006

Rivivi l'emozione della finale della coppa del mondo :)

PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO PO
Rivivi l'emozione di essere CAMPIONE DEL MONDO a scapito dei francesi nel racconto di Ale e Fra inviati d'eccezione all'Olympia stadion di Berlino. Ma soprattutto non dimenticare di prendere per il culo tutti i francesi che incontrarai durante l'estate. On line l'ultimo capito di SPORTHELLO MUNDIAL!

da grooveradiofm.net :)

Fra

(e non dimenticate di scaricare la fantastica vecchia puntata !!!)

mercoledì, luglio 19, 2006

The Blues Brothers (France)





Mario Pacheco Wiltord <-----------> Sylvain Do Nascimento




Fabio Barthez <-----------------------> Fabien Faziò




Ale :D

lunedì, luglio 17, 2006

Zidane VS Materazzi

La verità sullo scontro qui.

Fra

domenica, luglio 16, 2006

Ultima notte!!!


Questa volta ci ha tenuto svegli lei (3 a testa per
me e il mio socio), e senza nulla togliere alla red bull è stato un gran piacere!!!! :D

W SPORThello


A l e

venerdì, luglio 14, 2006

3° Notte lavorativa


SOLO LEI CI TERRA' SVEGLI

giovedì, luglio 13, 2006

Ho sonno e son desto!!!

Io ed il mio socio questa settimana lavoriamo di notte, per 5 giorni un bel turnino 00:00/07:30 ieri la prima notte è passata abbastanza veloce, grazie anche ad un paio di clienti veramente spassosi (di notte ai numeri verdi chiama gente veramente fuori di melone) che vi documenteremo prossimamente :D
Oggi è la seconda notte, sono le 00:41 e ho già sonno, devo arrivare alle 07:30....che culo! confidiamo nelle birrette portate da fra (anche se non sono ichnusa e ciò non è bello!) e in qualche cliente che ci faccia sganasciare.
Per il resto, a breve arriverà la puntata di SPORThello con il nostro commento in diretta alla finale del Mondiale probabilmente divisa in varie puntate, poi qualche Best prima di lanciarci sulla nuova stagione!!!
Vi lascio con una canzone di Jovanotti (quando ancora si chiamava così ed era uno "sbarbatello") che si addice alla settimana lavorativa mia e di fra.

Ciao a tutti, Panatta e Barazzutti!!! (Non trovavo la rima eh eh eh)



Ale




Artista:
Jovanotti
Titolo: Gente della notte

La notte è più bello, si vive meglio, per chi fino alle 5 non conosce sbadiglio, e la città riprende fiato e sembra che dorma, e il buio la trasforma e le cambia forma e tutto è più tranquillo tutto è vicino e non esiste traffico e non c'è casino almeno quello brutto, quello che stressa, la gente della notte sempre la stessa ci si conosce tutti come in un paese, sempre le stesse facce mese dopo mese e il giorno cambia leggi e cambia governi e passano le estati e passano gli inverni, la gente della notte sopravvive sempre nascosta nei locali confusa tra le ombre. La gente della notte fa lavori strani, certi nascono oggi e finiscono domani, baristi, spacciatori, puttane e giornalai, poliziotti, travestiti gente in cerca di guai, padroni di locali, spogliarelliste, camionisti, metronotte, ladri e giornalisti, fornai e pasticceri, fotomodelle, di notte le ragazze sembrano tutte belle, e a volte becchi una, in discoteca, la rivedi la mattina e ti sembra una strega, la notte fa il suo gioco e serve anche a quello a far sembrare tutto, tutto un po' più bello. Parlare in una macchina davanti a un portone ed alle quattro e mezzo fare colazione con i cornetti caldi e il caffelatte e quando sorge il sole dire buonanotte e leggere il giornale prima di tutti, sapere in anteprima tutti i fatti belli e brutti, di notte le parole scorrono più lente però è molto più facile parlare con la gente, conoscere le storie, ognuna originale, sapere che nel mondo nessuno è normale. Ognuno avrà qualcosa che ti potrà insegnare, gente molto diversa di ogni colore. A me piace la notte gli voglio bene che vedo tante albe e pochissime mattine, la notte mi ha adottato e mi ha dato un lavoro che mi piace un sacco anzi io l'adoro. Mi chiamo JOVANOTTI faccio il deejay, non vado mai a dormire prima delle sei.



martedì, luglio 11, 2006

Po po po tipo la cacca

Siamo campioni del mondo e online con la nuova puntata !

Fra

Che caspita di ore sono ???

Dai, ditemi voi se dopo una partita di calcetto persa (inutile dire per colpa di Ale !) devo essere ancora qui al pc a montare pezzi di trasmissione a quest'ora. E domani alle 8 devo essere in piedi ! Non c'è più religione !!!

Fra

lunedì, luglio 10, 2006

Per la F.I.F.A. miglior giocatore, per il mondo solo un c......e



PS: Sia Zidane che la F.I.F.A. danno proprio un bell'esempio!!!

A l e

The Champions!!!


IN FINALE OGNI 12 ANNI, ('70) PERSA, ('82) VINTA, ('94) PERSA, ('06) VINTA

Ci sono le prove, noi ci abbiamo creduto dall'inizio, e l'immagine in alto (che apre il blog, come una sorta di titolo) lo dimostra, sfruttando un giochino che ci vede approdare alla finale mondiale ogni 12 anni, con un alternanza di vittorie e di sconfitte che ci vedeva protagonisti quest'anno, come poi è stato.


Ale e Fra ci credono sempre, come è successo per questi mondiali, come fanno ogni giorno credendo che un giorno possano smettere di registrare dalle loro case per entrare in uno studio radiofonico, e per crederci sempre hai bisogno di qualcuno che crede in te, Davide è una persona che ha creduto in noi dopo aver sentito 10 minuti di una puntata scartata da un altra radio, e noi comunque vada a finire, che si continui a registrare da casa, o che si abbia la possibilità di realizzare il nostro piccolo sogno, gli saremo comunque grati.





FORZA AZZURRI, FORZA ALE E FRA, FORZA SPORThello!!!


A l e




domenica, luglio 09, 2006

Eccoci in azione !



Siccome Ale rompe sempre (mentre lui più di foto di Gattuso e Ramazzotti non ne toglie fuori !) lo accontento e metto un pezzo del video fatto durante l'ultima registrazione !
Si intravede anche Marco, fondatore della mitica cricca dei nostri fedelissimi nonchè mio fratellino !

Fra

sabato, luglio 08, 2006

Sappiamo chi è "BOBBE MALLE"

http://webutenti.notteinsonne.it/newsview.php?id=5600

Questo link svela chi sia Bobbe Malle, ringraziamo Emilio ascoltatore assiduo di SPORThello nonchè grande esperto di Bobbe Malle (che come avrete modo di vedere dal link ha un suo nome e un suo soprannome) per la segnalazioni, dalle righe del link potete evincere che una Radio un pochetto più famosa di noi Radio Dj (W lo zoo di 105!!!!!) ha utilizzato "Bobbe"ed il suo audio prima di noi, volevamo dire che noi non eravamo assolutamente a conoscenza di questo, e abbiamo conosciuto il video di "Bobbe" da questo sito sardo non credendo che già qualche programma radiofonico l'avesse usato.


Ale

PS: Oggi abbiamo registrato, a breve la puntata sarà disponibile.

Ciau a tutti, bravi, monelli, brutti e belli, educati e buzzurri, ma soprattutto Forza Azzurri!!!!!

Ormai siamo famosi!


Mentre registravamo oggi Fausto ci ha mandato le foto di belle ragazze. Ormai siamo famosi e ci mandano di tutto pur di essere nominati in trasmissione eheheheh !
E ale non ce la fa mica, io si!

Fra

giovedì, luglio 06, 2006

Dente avvelenato!!!!

MONDIALE 1998 (Francia)

2 delusioni, e che delusioni, prima quel quarto di finale, bloccato sullo 0 a 0, il tiro al volo di Baggio che passa ad una "vigorsol" (pubblicità occulta) dal palo di Barthez, lo stesso Barthez, che difenderà la porta francese domenica, il Barthez che ogni tanto ha qualche amnesia dimenticando di essere un portiere di calcio e cercando di parare in bagher tiri da fuori (vedi ieri punizione calciata da Cristiano Ronaldo). Arriva il 120' è si va ai rigori, Pagliuca con la sua maglia Arancione rivive le stesse senzazioni della finalissima di USA '94 , ironia della sorte anche ai rigori andiamo in vantaggio grazie all'errore di Lizarazu, poi gli errori di Albertini e Di Biagio rovesciano il risultato e spianano la strada della semifinale alla Francia che poi andrà a trionfare nel mondiale di casa, mentre anche noi torniamo a casa ma la nostra, in Italia......

  • Italia: Pagliuca, Costacurta, Bergomi, Cannavaro, Maldini, Moriero, D.Baggio (7' st Albertini), Di Biagio, Pessotto (47' st Di Livio), Vieri, Del Piero (19' st R.Baggio).
  • Francia: Barthez, Lizarazu, Blanc, Desailly, Thuram, Djorkaeff, Deschamps, Zidane, Petit, Karembeu (20' st Henry), Guivarc'h (20' st Trezeguet).
  • Arbitro: Dallas (Scozia)
  • La sequenza dei rigori:
    • Zidane: gol (0-1)
    • R.Baggio: gol (1-1)
    • Lizarazu: parato
    • Albertini: parato
    • Trezeguet: gol (1-2)
    • Costacurta: gol (2-2)
    • Henry: gol (2-3)
    • Vieri: gol (3-3)
    • Blanc: gol (3-4)
    • Di Biagio: traversa
  • Ammoniti: Del Piero, Bergomi, Guivarc'h, Deschamps, Costacurta



  • EURO 2000 (Belgio e Olanda)


    ....poi 2 anni dopo ci si rivede a Rotterdam, l'Italia è reduce dalla grandissima semifinale di Amsterdam con i padroni di casa dell'Olanda (toccatevi tranquillamente) dove in 10 per quasi tutta la gara riescono a mantenere lo 0 a 0 per tutto l'arco dei 120 minuti, con gli "Orange" che sbagliano 1 rigore per tempo, e con Totti (Cucchiaio) e Toldo (Straordinario) che si esaltano sui calci di rigore finali, e ci danno le chiavi per la finale. Arriviamo a Rotterdam, Zoff cambia totalmente il duo di punta rispetto alla semifinale, fuori Del piero - Inzaghi, dentro Totti - Delvecchio, con Pessotto (Combatti come facevi in campo!) che sostituisce lo squalificato Zambrotta (espulso nella semifinale) è proprio Pessotto che dalla destra crossa la "Biglia" che Delvecchio mette dentro al volo con il "piattone" sinistro portandoci in vantaggio, la Francia arrivata dopo la vincente semifinale con il Portogallo (2 a 1 per i transalpini che vincono con un rigore-golden gol di Zidane al 14' del tempo supplementare... ritoccatevi!!!) non sembra dare fastidio eccessivo alla difesa italiana, sino al 48' del 2° tempo mentre già si prepara la festa italiana e invece Wiltord con una combinazione di fattori (palla sotto le gambe di Nesta, e con Toldo che la sfiora con la "manona") azzecca il diagonale vincente.
    Si va hai supplementari, con gli azzurri (in bianco per l'occasione) con il morale sotto i tacchi, o meglio sotto i tacchetti, la partita dura altri 13 minuti, infatti nel 1° tempo supplementare a 2 minuti dalla fine dello stesso, Trezeguet ci castiga e consegna il trofeo alla sua nazionale grazie al golden gol.

  • Italia (3-5-2): Toldo 7, Cannavaro 6, Nesta 7, Iuliano 6, Pessotto 6, Albertini 6.5, Di Biagio 6 (21' st Ambrosini 6), Fiore 5.5 (8' st Del Piero 5.5), Maldini 7, Totti 7.5, Delvecchio 7 (41' st Montella sv). (1 Abbiati, 22 Antonioli, 2 Ferrara, 6 Negro, 7 Di Livio, 9 Inzaghi). All: Zoff 7.
  • Francia (4-2-3-1): Barthez 6.5, Thuram 7, Blanc 7, Desailly 6, Lizarazu 6 (41' st Pires sv), Vieira 5.5, Deschamps 6, Djorkaeff 5 (31' st Trezeguet 7), Zidane 6.5, Dugarry 5.5 (12' st Wiltord 7), Henry 7.5 (1 Lama, 22 Rame', 2 Candela, 18 Leboeuf, 14 Micoud, 17 Petit, 19 Karembeu, 9 Anelka). All: Lemerre 7.
  • Arbitro: Frisk (Sve) 6.5.
  • Reti: 10' st Delvecchio, 48' Wiltord; 13' pts golden gol di Trezeguet.
  • Angoli: 6-4 per la Francia
  • Recupero: 1' e 5'
  • Ammoniti: Di Biagio, Cannavaro, Thuram, Totti
  • Spettatori: 44.000.

    I gol:

  • 10' st - tacco di Totti per Pessotto sul lato sinistro dell'area francese e traversone dello juventino: Delvecchio, a centro area, tocca al volo di piatto sinistro e batte Barthez.
  • 48' st - lancio dalla trequarti, Cannavaro riesce solo a sfiorare la palla che arriva a Wiltord: diagonale e gol.
  • 13' pts - fuga di Pires sulla sinistra, traversone e gran tiro di Trezeguet che trova l'angolo alto alla destra di Toldo.



  • Adesso abbiamo la possibilità di rifarci, molti giocatori erano presenti in queste occasioni, e sono convinto che per loro sfidare la Francia sia una motivazione aggiuntiva a quella di giocare una finale di coppa del mondo.....quindi.........prendiamoci questa rivincita!!!!

    A l e

    mercoledì, luglio 05, 2006

    Che BERLINO!!!!!



    Adesso andiamo a prendercela!!!!!!



    A l e

    lunedì, luglio 03, 2006

    Vecchie abitudini !

    Lo sapete già. Vecchio e nuovo online nei soliti posti.

    Fra.

    The Blues Brothers (Portugal)





    Felipe Hackman <-------------------------> Gene Scolari





    Simao Ramazzotti <-------------------------> Eros Sabrosa




    Ale

    sabato, luglio 01, 2006

    The Blues Brothers









    E non dite che non sembrano fratelli!!!! :D

    Ale

    Stiamo Arrivando!!!








    Ale

    Anticipazioni, e che anticipazioni!

    La nuova puntata è già registrata e in attesa di poterla ascoltare tutta sul sito della radio vi do la possibilità di sentirne un assaggio :D
    L'indirizzo è questo: http://sporthello5.altervista.org/MiniPuntata09.mp3

    Per la puntata completa c'è poco poco ancora da aspettare.

    Grandi azzurri!

    Fra