Sporthello

domenica, maggio 14, 2006

Registrata la puntata!

Eccoci qua, alla fine di una domenica che ha visto me e il mio socio (in sequenza) lavorare (7:30/13:30), allo stadio (14:30/17:30), vedere alla tv la squadra che aveva un dirigente che faceva le designazioni arbitrali che festeggia uno scudetto senza vergorgnarsi (17:30/17:35), registrare e montare la puntata n°1 (seconda considerando quella presente sul blog, e non passata all'esame di radio musica emergente) di SPORThello (18:00/21:30).

Da domani o al max da martedì la puntata sarà on line in radio (www.grooveradiofm.net) mi raccomando ascoltateci in tanti, la prossima settimana inizia SPORThello Mundial, ma gli avvenimenti ci obbligano a tenere gli occhi puntati sul campionato, perchè le cose potrebbero cambiare (proprio adesso a Controcampo dicono che da domani verranno fuori altre intercettazioni anche sul campionato appena concluso) comunque non trascureremo l'avvicinamento ai Mondiali, fornendovi notizie sulle scorse edizioni e su quella che inizierà il 9 giugno.

Ciau a tutti ;) Ale









Fra al lavoro









Io al lavoro











P.S. :(Da www.gazzetta.it) 18.29 - "Da stasera il mondo del calcio non sarà più il mio mondo. Non ho più la forza né la voglia". Sono le parole dimesse di un irriconoscibile Luciano Moggi al termine della "festa" scudetto di Bari. "Da domani - ha aggiunto - sarò direttore generale dimissionario della Juventus. Penserò solo a difendermi da tante cattiverie che sono state dette e fatte".

Ha Ragione, vuoi mettere anni e anni a occuparsi di tutto quello di cui si occupava lui, ci credo che non è ha più ne la voglia ne la forza.

1 Comments:

  • Potentissimi..
    mi avete anche salutato in trasmissione come posso non ascoltarvi.
    E siccome sto spargendo la voce secondo me come minimo tra sei mesi siete su radio 105.
    Sbron

    By Anonymous Anonimo, at 8:28 PM  

Posta un commento

<< Home